Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie bosch non cosnuma sale

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,ho notato che la mia lavastoviglie bosch mod. SMV68MX03E da quando l'ho comprata (agosto di quest'anno) non ha mai consumato il sale,invece il brillantante si.Ho aperto in coperchio e ho notato che è allo stesso livello di quando l'ho presa e anche impostando l'addolcitore al massimo non lo consuma.Inoltre mi ha opacizzato alcuni bicchieri essendo l'acqua nella mia zona abbastanza dura.Vorrei sapere quale potrebbe essere il problema

Inserita:

Ha la regolazione elettronica .  

A quanto lo hai tarato ?

Inserita:

Se la regolazione è ok, e non è attiva la funzione 3 in 1, forse o l'elettrovalvola della rigenera è bloccata oppure non viene alimentata. Ma siccome è in garanzia non la toccherei. ;)

Inserita:

La regolazione elettronica è su 3 e la funzione 3 in 1 non è attiva...vedrò di chiamare l'assistenza 

Inserita: (modificato)

Buonasera a tutti vi aggiorno sul problema.La bosch mi ha detto che domani mi chiamerà il centro assistenza per fissare l'appuntamento con il tecnico...intato io ho usato la lavastoviglie nomalmente ma è successa una cosa strana...tutte la parti in plastica della lavastoviglie,chi più chi meno, si sono colorate di rosso ed è impossibile da togliere!Cosa può essere successo?

20191226_002702.jpgInserisci immagine da URL

20191226_002648.jpg

20191226_002726.jpg

Modificato: da Ivan037
Inserita:
Il 22/12/2019 alle 13:19 , Ciccio 27 ha scritto:

Facci sapere!

Buongiorno,l'assistenza bosch ha cambiato l'elettrovalvola del sale e la scheda di potenza...dopo qualche lavaggio circa a metà programma mi esce e05 e scarica l'acqua.. cosa può essere?

Inserita:

Può essere che ha ancora voglia di vedere il tecnico. :D

Inserita:
35 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto:

Può essere che ha ancora voglia di vedere il tecnico. :D

Eh si è già la seconda volta...ma l'errore e05 cosa indica?

• 4 weeks later...
Inserita:
Il 2/1/2020 alle 18:36 , Ciccio 27 ha scritto:

:senzasperanza:

Buongiorno,la bosch ha cambiato di nuovo la scheda...speriamo che ora funzioni!!