Nestoremir Inserito: 21 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2019 Ho la caldaia al primo piano dove si trova l'appartamento e sotto ho una tavernetta che vorrei riscaldare. Mi hanno consigliato di spostare la caldaia al piano terra perché potrei avere problemi nel funzionamento del calorifero della tavernetta al p.terra. qualcuno può darmi un consiglio? Grazie, Ernesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 Non dargli retta lascia stare tutto come sta . Sta tranquillo , sai quanti impianti funzionano in questo modo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 Nessun problema: io ho la caldaia nel sottotetto, e scalda senza problema sia al pianterreno che al primo piano da oltre 18 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nestoremir Inserita: 21 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 Grazie mille per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati