Marioos Inserito: 21 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2019 Salve ho avuto lo stesso problema che ho letto in questo forum senza però trovare riscontro sulla soluzione. Ho una lavatrice Siemens Iq800 Modello WMH6Y849IT/09. Questa ha il sistema di disaaggio detersivo automatico oltre al manuale. Il mio sistema automatico ha sia il detersivo che l'ammorbidente ai livelli giusti però le spie lampeggiano segnalando che non C'è il prodotto e quindi bisognerebbe rabbocarlo. Inoltre il solo detersivo non scende mentre l'ammorbidente qualche volta scende e qualche volta no. Ho smontato il sistema, pulito ma il problema persiste. Purtroppo le parti come detto in alcune discussioni sono indivisibili. Comprando il dosatore nuovo si risolve il problema? Il dosatore non è riparabile in quanto se lo si apre per riparare le pompe dosatrici non si possono più riassemblare perché incollate. Come avete risolto voi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 Le pompe dosatrici tolgono soltanto il detersivo e l'ammorbidente il livello è controllato da degli elettrodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marioos Inserita: 22 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 Avevo intuito questo modo di lavorare... Secondo te si può riparare? O devo acquistare tutto il pezzo nuovo che costa 150euro? L ho trovato su questo sito: https://dein-ersatzteil.de/p/waschmitteldosiereinrichtung-waschmittelkasten-original-bosch-siemens-11018807-waschmaschine-7751597759 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 23 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2019 Avevo intuito questo modo di lavorare... Secondo te si può riparare? O devo acquistare tutto il pezzo nuovo che costa 150euro? L ho trovato su questo sito: https://dein-ersatzteil.de/p/waschmitteldosiereinrichtung-waschmittelkasten-original-bosch-siemens-11018807-waschmaschine-7751597759 Il dispositivo i Dos ha una scheda dedicata sul cassetto del detersivo con gli altri componenti esterni controllati da questa scheda......certe eventuali riparazioni non si possono effettuare per corrispondenza, in più io posso solo dare l'informazione......saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keikurono Inserita: 1 luglio Segnala Share Inserita: 1 luglio Buongiorno, seguo perchè ho lo stesso problema con il dosatore dell'ammorbindete. Vorrei sapere se è possibile una riparazine in casa o se è possibile cambiare solo il dosatore senza tutta la vaschetta. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 1 luglio Segnala Share Inserita: 1 luglio Il regolamento, che avresti dovuto leggere, al punto S , dice che è vietato accdarsi ad altre discussioni, anche se sullo stesso problema. Apri una tua nuova discussione anche inserendo un link a questa se ritieni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati