texano Inserito: 25 febbraio 2010 Segnala Inserito: 25 febbraio 2010 Salve, vorrei sapere come fare per progettare delle pagine grafiche, che devono avere in comune una parte di esse, tramite la quale creare un menù di navigazione.in poche parole, vorrei crere un menu con pulsanti, da visualizzare in tutte le pagine grafiche.Grazie
NikiTdi Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Inserita: 26 febbraio 2010 Crea la pulsantiera in modello cosi te la ripeterà in ogni pagina!
texano Inserita: 1 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2010 Mi potresti illustrare come fare???Grazie
carpisani Inserita: 17 marzo 2010 Segnala Inserita: 17 marzo 2010 Potresti creare una zona superiore fissa con i tasti menù;La parte inferiore puoi progettarla come un contenitore di pagina avente le stesse dimensioni delle pagine.Con i tasti del menù non dovrai fare altro che caricare ciascuna pagina nel contenitoretramite la funzione interna SetPropBool(...parametri...)
texano Inserita: 18 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2010 Grazie, in effetti era quello che intendevo fare, ma non sapevo come.Proverò a fare come mi hai descritto, ti farò sapere.
Messaggi consigliati