Patrizia 46 Inserito: 21 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2019 ragazzi buona sera tengo un modem tp-link archer d50 volevo chiedere se vi è capitato mai una situazione del genere ? quando entro nella pagina del modem il modem sul mondo fa un punto esclamativo è si imballa al punto che non navigo più faccio un riavvio funziona per due tre minuti è non funziona più premeto che il modem è nuovo il gestore mi ha detto che non è un problema suo mi aiutate grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 Purtroppo troppo generica come problematica. La premessa è che ODIO a prescindere tutti i prodotti TP-Link.........troppo commerciali e di bassa fattura. Il problema che lamenti potrebbe essere riconducibile ad un problema della portante xDSL. Per avere risposte più precise dovresti guardare i log: nei log c'è sempre problema e soluzione. Verifica anche la qualità della portante xDSL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizia 46 Inserita: 21 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 il gestore è wind quando ti riferisci al problema della portata xDSL intendi il gestore giusto Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 (modificato) Ciao, Premetto che non conosco il modem TP-link , ma dicci come si comportano i led sul modem . Ci deve essere un led con la scritta Adsl - Xdsl - line che all'accensione lampeggia per 1 -2 minuti dopo di che si mette verde acceso fisso , è cosi ? confermi questo comportamento ? Dopo ci dovrebbe essere un altro led con il simbolo internet - mondo ecc. che dovrebbe accendersi verde fisso dopo che si è stabilita la connessione internet .confermi anche questo ? Modificato: 21 dicembre 2019 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizia 46 Inserita: 22 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 tutti i led sono accesi ecco perchè non riesco ha capire cosa è successo , io dico ch'è il gestore telefonino wind Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 Non è detto , ma l'unica cosa è o provi con un altro modem o reclami il guasto e fai venire un tecnico a controllare . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizia 46 Inserita: 17 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 comunque ragazzi era la line wind che non andava bene ho risolto facendo la portabilità ad un'altro gestore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati