Patrizia 46 Inserito: 21 dicembre 2019 Segnala Inserito: 21 dicembre 2019 ragazzi buona sera tengo un modem tp-link archer d50 volevo chiedere se vi è capitato mai una situazione del genere ? quando entro nella pagina del modem il modem sul mondo fa un punto esclamativo è si imballa al punto che non navigo più faccio un riavvio funziona per due tre minuti è non funziona più premeto che il modem è nuovo il gestore mi ha detto che non è un problema suo mi aiutate grazie mille
Andrea Annoni Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Inserita: 21 dicembre 2019 Purtroppo troppo generica come problematica. La premessa è che ODIO a prescindere tutti i prodotti TP-Link.........troppo commerciali e di bassa fattura. Il problema che lamenti potrebbe essere riconducibile ad un problema della portante xDSL. Per avere risposte più precise dovresti guardare i log: nei log c'è sempre problema e soluzione. Verifica anche la qualità della portante xDSL.
Patrizia 46 Inserita: 21 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2019 il gestore è wind quando ti riferisci al problema della portata xDSL intendi il gestore giusto Andrea
Domenico Maschio Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Inserita: 21 dicembre 2019 (modificato) Ciao, Premetto che non conosco il modem TP-link , ma dicci come si comportano i led sul modem . Ci deve essere un led con la scritta Adsl - Xdsl - line che all'accensione lampeggia per 1 -2 minuti dopo di che si mette verde acceso fisso , è cosi ? confermi questo comportamento ? Dopo ci dovrebbe essere un altro led con il simbolo internet - mondo ecc. che dovrebbe accendersi verde fisso dopo che si è stabilita la connessione internet .confermi anche questo ? Modificato: 21 dicembre 2019 da Domenico Maschio
Patrizia 46 Inserita: 22 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 tutti i led sono accesi ecco perchè non riesco ha capire cosa è successo , io dico ch'è il gestore telefonino wind
Domenico Maschio Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Non è detto , ma l'unica cosa è o provi con un altro modem o reclami il guasto e fai venire un tecnico a controllare . Ciao
Patrizia 46 Inserita: 17 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2020 comunque ragazzi era la line wind che non andava bene ho risolto facendo la portabilità ad un'altro gestore
Messaggi consigliati