mattiam Inserito: 22 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2019 Buongiorno a tutti e complimenti per il forum dall'alto tasso di competenza Proprio grazie a voi penso, spero di aver individuato il problema della mia Lavazza Electrolux, che si blocca con spia lampeggiante in maniera random. Ho trovato un sensore temperatura NTC usato su ebay a poco prezzo, mi arriva a giorni Volevo chiedervi se avete un manuale di servizio o info su come si sostituisce... Se servono saldature o ha spinette Qualsiasi info che possa aiutarmi nel cambio Grazie mille Mattia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiam Inserita: 23 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2019 Ciao ho visto la foto e presumo vada saldato (la allego) volevo solo sapere da qualcuno che ha già aperto la macchina, qualche info non so su quali parti vanno rimosse per arrivare al sensore la macchina non l'ho aperta che a tratti ancora funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiam Inserita: 23 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2019 ciao l'ho preso usato su ebay cercando per il mio modello di lavazza saldato o crimpato a seconda dei casi.....il mio post era per capire anche questo grazie lo stesso e buone feste mattia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiam Inserita: 23 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2019 grazie per la dritta infatti spero proprio di cavarmela... non potrei crimparlo vero? se vedo le brutte lo porto a qualcuno più bravo di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati