fab.nippo Inserito: 3 marzo 2010 Segnala Inserito: 3 marzo 2010 Buongiorno a tutti.Avrei un problema da proporvi.Mentre stavo upgradando l'OS di un MP377, è saltata la corrente. Durante il riavvio il pannello mi indicava la scritta "flash memory is corrupt", e si posizionava in "waiting for memory update".Cercando sia sul support della Siemens sia su questo forum, ho trovato il sistema per resettare il pannello alle impostazioni di fabbrica tramite Prosave.Effettuo la procedura tramite ethernet, settando la via di comunicazione TCP/IP, mentre Prosave di avvisa di effettuare il boot del tastierino (tutto questo a pannello spento). Riavvio e durante la connessione mi esce questo errore: Errore codice 0x7, funzione 0x2b.Qualcuno si è già trovato in questa situazione?Anche l'assistenza telefonica Siemens mi sembra abbastanza spiazzata.Sul mio PC ho Xp professional SP2 e WinCC Flexible 2008 Sp1 Hotfix3La versione del Prosave è la 7.4.4.0Grazie mille
rguaresc Inserita: 3 marzo 2010 Segnala Inserita: 3 marzo 2010 Nella scheda Aggiornamento OS spunta "reset delle impostazioni di fabbrica" e compila l'indirizo MAC che leggi sulla schermata bianca del pannello.Seleziona il file immagine ecc.
fab.nippo Inserita: 4 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2010 Ti ringrazio. Ma sono tutte operazioni che ho già fatto. Comunque ho risolto solamente provando con un altro computer. Ho installato la versione precedente del Pro save e il problema si è risolto. L'errore che mi usciva comunque era incomprensibile anche per l'assistenza online della Siemens.
Messaggi consigliati