gabri-z Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2019 Questo l'ho letto dopo , visto che tu eri impegnato , e lo associato al ''tema'' . // Conto fino a 31 Out1=(step<31); // Attivo uscita per 31 cicli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2019 Anche in sleep il micro ha pur sempre bisogno di un clock che non si spegne mai. Se mancasse totalmente il clock l'unico modo per farlo ripartire sarebbe l'effettuazione del reset Hardware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2019 Se mancasse totalmente il clock l'unico modo per farlo ripartire sarebbe l'effettuazione del reset Hardware. Fosse valido anche per gli esseri viventi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 11 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2020 e tanto per iniziare l'ho testato anche io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2020 (modificato) Ottimo! Tanto spazio, componenti e soldi risparmiati Modificato: 12 gennaio 2020 da dott.cicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dritan Inserita: 5 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2020 (modificato) @thinking avresti anche lo schema di un pulsante che mi fa il passo passo con relè normali? In teoria se ne usano 6 ma non ne esco fuori Modificato: 5 marzo 2020 da Dritan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati