Vai al contenuto
PLC Forum

Parsic V4

Messaggi consigliati

Inserito:

Sto utilizzando a scopo amatoriale il Parsic V4 per la programmazione dei PIC che ho disponibili, premetto che l'ho usato pochissimo e ho poca esperienza, oggi facendo qualche prova ho riscontrato problemi nella generazione del file .hex, mi piacerebbe parlare con qualcuno che ha più esperienza per vedere se risolvo il problema.

Inserita:

Ciao, ho programmato pic in visual basic, poi simulavo il file hex con il simulatore prima di programmare il pic. Parsic l'ho provato ma non mi è piaciuto. 

Inserita:

Ciao, ho programmato pic in visual basic, poi simulavo il file hex con il simulatore prima di programmare il pic. Parsic l'ho provato ma non mi è piaciuto. 

Chiaramente è una cosa completamente diversa...

Inserita:

Purtroppo non posso aiutarti, non  c'è nemmeno la versione demo...spero che tu non l'abbia comprato.

240€ sono una cifra folle.

Inserita:

Una decina di anni addietro avevo provato una versione demo del prodotto; era una curiosità ma non mi era proprio piaciuta.

E' ancora molto meglio usare i compilatori non ottimizzati che microchipmette a disposizione a titolo gratuito.

Inserita:

Purtroppo non posso aiutarti, non  c'è nemmeno la versione demo...spero che tu non l'abbia comprato.

240€ sono una cifra folle.

Io l'ho avuto come ragalo di Natale o di Compleanno uno o due anni fa, sinceramente non ricordo, per le mie esigenze è più che sufficiente, per uno che non conosce i linguaggi di programmazione è un buon compromesso, alla fine mi sembra di programmare un PLC.

Inserita:

Questa è una simulazione di un programmino fatto con il Parsic (ho utilizzato il suo simulatore interno)

l'avevo postata in un'altra discussione nel forum elettronica

• 1 month later...
Inserita:

Ciao mauro, ho visto ora la discussione, ma chi te l'ha venduto/regalato? io ho acquistato la versione 3 e aggiornamenti successivi anni fà  ,ero curioso della versione 4 ma mi avevano detto che parsic era stato acquistato dalla microsoft per ulteriori sviluppi e quindi non più svilupata da steven ghosh, e quindi avevo paura che non ci fossero più aggiornamenti, comunque come ti trovi hai fatto qualche applicazione.