Mauro Dalseno Inserito: 22 dicembre 2019 Segnala Inserito: 22 dicembre 2019 Sto utilizzando a scopo amatoriale il Parsic V4 per la programmazione dei PIC che ho disponibili, premetto che l'ho usato pochissimo e ho poca esperienza, oggi facendo qualche prova ho riscontrato problemi nella generazione del file .hex, mi piacerebbe parlare con qualcuno che ha più esperienza per vedere se risolvo il problema.
fabmatt Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Ciao, ho programmato pic in visual basic, poi simulavo il file hex con il simulatore prima di programmare il pic. Parsic l'ho provato ma non mi è piaciuto.
Mauro Dalseno Inserita: 22 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Ciao, ho programmato pic in visual basic, poi simulavo il file hex con il simulatore prima di programmare il pic. Parsic l'ho provato ma non mi è piaciuto. Chiaramente è una cosa completamente diversa...
dott.cicala Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Purtroppo non posso aiutarti, non c'è nemmeno la versione demo...spero che tu non l'abbia comprato. 240€ sono una cifra folle.
Livio Orsini Inserita: 23 dicembre 2019 Segnala Inserita: 23 dicembre 2019 Una decina di anni addietro avevo provato una versione demo del prodotto; era una curiosità ma non mi era proprio piaciuta. E' ancora molto meglio usare i compilatori non ottimizzati che microchipmette a disposizione a titolo gratuito.
Mauro Dalseno Inserita: 23 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2019 Purtroppo non posso aiutarti, non c'è nemmeno la versione demo...spero che tu non l'abbia comprato. 240€ sono una cifra folle. Io l'ho avuto come ragalo di Natale o di Compleanno uno o due anni fa, sinceramente non ricordo, per le mie esigenze è più che sufficiente, per uno che non conosce i linguaggi di programmazione è un buon compromesso, alla fine mi sembra di programmare un PLC.
Mauro Dalseno Inserita: 25 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2019 Questa è una simulazione di un programmino fatto con il Parsic (ho utilizzato il suo simulatore interno) l'avevo postata in un'altra discussione nel forum elettronica
rfabri Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 Ciao mauro, ho visto ora la discussione, ma chi te l'ha venduto/regalato? io ho acquistato la versione 3 e aggiornamenti successivi anni fà ,ero curioso della versione 4 ma mi avevano detto che parsic era stato acquistato dalla microsoft per ulteriori sviluppi e quindi non più svilupata da steven ghosh, e quindi avevo paura che non ci fossero più aggiornamenti, comunque come ti trovi hai fatto qualche applicazione.
Messaggi consigliati