fastjoy77 Inserito: 22 dicembre 2019 Segnala Inserito: 22 dicembre 2019 ragazzi rispolvero quesa discussione perchè ho lo stesso problema con un LE32E86BD Il televisore a freddo presente il problema delle righe che dopo un pò di minuti scompaiono ( come nel video postato da nba78) Avete una foto dei 4 condensatori che devono essere sostituiti per vedere se riesco a far riparare la tv
Videotecnico Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 All'interno della gabbia metallica di schermatura ci sono i condensatoti SMD da 1000 micro farad che devi cambiare.
Fulvio Persano Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Ciao fastjoy77 e benvenuto. rispolvero quesa discussione NO ! Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. Adesso verrà divisa, dove proseguirai senza altri accodamenti.
fastjoy77 Inserita: 22 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 (modificato) mi scuso per l'errore commesso grazie mille per la foto che caratteriste devono avere questi condensatori? Modificato: 22 dicembre 2019 da fastjoy77
fastjoy77 Inserita: 5 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2020 buonasera ora la tv dopo che passano 5-10 minuti ad accendersi mostra immagine molto rossa e immagini in movimento che creano effetto scia tv da buttare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2020 Segnala Inserita: 7 gennaio 2020 si può ovviare,io c'ero riuscito. Si tratta di inserire una resistenza su due terminali del pannello,anche sul circuito stampato laterale Non ricordo esattamente dove,ma in un mio post di tre anni fa avevo linkato il video esplicativo di youtube . In alternativa cerca su youtube samsung display fix red ghost o qualcosa del genere
Messaggi consigliati