albi1981 Inserito: 23 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2019 Buongiorno a tutti, o un problema con la mia centrale inim 1050 con scheda di rete Ip, praticamente non mi arriva la notifica tramite app quando manca la rete 230v. Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi i passaggi per controllare se e tutto a posto a livello di programmazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 26 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2019 Tieni presente che per default, la mancanza della 220 viene segnalata dopo un tempo 15 minuti. Se la vuoi immediata, devi diminuire tale tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 26 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2019 Ciao, altro problema se manca 230 il router è spento non hai collegamento internet. anche con un ups per il router non è detto che le apparecchiature del gestore siano sotto batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora