Pasquale Soddu Inserito: 23 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2019 Buongiorno,ho un problema con questa asciugatrice.La roba viene asciugata con tempi ragionevoli ma ultimamente crea veramente tanto vapore che bagna la parte alta dello sportello(si appanna anche il display),il cassetto di raccolta dell'acqua e pareti e porta della stanza.Ho dato una soffiata col compressore al condensatore,controllata la pompa,il cestello gira e il tecnico mi ha detto che si potrebbe provare a pulire il basamento ma con risultati non garantiti.Qualcuno puo darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Soddu Inserita: 23 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2019 Ho notato che a fine lavaggio,se smonto il serbatoi dell'acqua,sotto il top è bagnato.Ma l'impinto si asciugatura dovrebbe essere a circuito chiuso?Come puo arrivare vapore sotto il top? Puo essere la guarnizione davanti al cestello consumata facendo si che passi il vapore fuori dal circuito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2019 Puo essere la guarnizione davanti al cestello consumata facendo si che passi il vapore fuori dal circuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati