pcyber Inserito: 23 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2019 Salve a tutti, non so se questo è il posto giusto e se mi sono sbagliato me ne scuso. Ho il rubinetto con miscelatore della cucina che perde dal tubo. Ho provato a cambiare la cartuccia ma non ha risolto. Dovrei provare a smontare la canna per sostituire gli or almeno penso dipenda da quello ma non capisco come fare. Suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 23 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2019 Salve, generalmente la canna viene liberata svitando la ghiera, A volte per liberarla bisogna svitare una vite (generalmente posta sul lato non a vista) con una chiave a brugola. Spesso per sostituire le guarnizioni or bisogna estrarre il codolo dalla canna, sempre con chiave a brugola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcyber Inserita: 2 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2020 Grazie per la risposta e mi scuso per i ritardo , ma non funziona la notifica delle risposte. Purtroppo non vedo nessuna vite a brugola neanche dietro, ho guardato con la fotocamera del cellulare. Potrebbe essere che occorra smontare il rubinetto da sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 2 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2020 Tra il "corpo" del rubinetto e la canna girevole vi è una ghiera dal diametro maggiore di quello della stessa. E' quella che va svitata. Saluti vb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati