LEENO Inserito: 23 dicembre 2019 Segnala Inserito: 23 dicembre 2019 (modificato) salve, è possibile identificare i valori delle resistenze in rosso? Essendo bruciate, i colori sono falsati Mi servirebbe identificare anche il componente in giallo Modificato: 23 dicembre 2019 da LEENO
Darlington Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Inserita: 24 dicembre 2019 la mia sfera di cristallo è in revisione, quindi inizia tirandoti giù un minimo di schema, dando qualche informazione in più sull'accrocchio (sapere che ha un ingresso per una ntc ed un triac non aiuta molto) e controllando quell'ic a 8 pin che mi sa tanto di integrato di alimentazione, di solito quando se ne va in corto lui si porta dietro un resistore fusibile e/o un induttore
gabri-z Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Inserita: 24 dicembre 2019 Mi servirebbe identificare anche il componente in giallo A fianco pare scritto L2 , per cui è una induttanza .
LEENO Inserita: 24 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2019 Non ho lo schema, è un termostato senza marca. L2 sta sotto il connettore ac, potrebbe indicare solo la fase? Il componente in vetro ha solo un filamento interno (non attoscigliato come le induttanze), sembra un fusibile
3kek1 Inserita: 26 dicembre 2019 Segnala Inserita: 26 dicembre 2019 (modificato) I componenti Lx a volte indicano semplici ferriti, per le resist. c'e' mi sembra una miniguida sul sito di jestine Yong su come recuperare il valore penso grattando piano piano lo smalto e misurando dal punto di fusione nei due sensi.. cosi' a occhio e croce sembra che le 3 resis. e la L2 siano in serie e da controllare anche D29 che sembra collegato a loro e i due condensatori gialli che hai tolto. Modificato: 26 dicembre 2019 da Trans Istor
Messaggi consigliati