Egon Inserito: 23 dicembre 2019 Segnala Inserito: 23 dicembre 2019 preliminare quando si telefona ,sia che si effettua la telefonata che quando si riceve , di tanto in tanto si sente il tipico suono come se qualcuno alza un telefono su linea in parallelo , e invia la numerazione tip top tac , da 4 a 7 numeri . Ma nessuno c'è che lo fa . mi chiederete che linea ho ? prima era la tipica linea ADSL con filtri telefonici , ma ora è un routr con telefono collegato al router , il guaio è rimasto , prima i numeri che il "chi è" segnava erano con num inizianti con 474 o similari ora invece con 8 seguiti da altri. Chi ha un esperienza simile , faccio notare che lo sento sia io che chi è al altro capo della linea , non lo fa sempre , ho provato a deviare le telefonate su altra linea , il problema è uguale.
Andrea Annoni Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Inserita: 24 dicembre 2019 Non è che hai qualche combinatore allarme?
Egon Inserita: 28 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2019 no solo un callBlocker e telefoni comuni.2 cordless alice 1 telefono con video che non lo uso a livello video
Messaggi consigliati