strong Inserito: 24 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2019 Salve a tutti e tanti auguri di buon natale, come da titolo ho una lavatrice indesit con cuscinetti finiti fa' un rumore infernale, vorrei provare a sostituirli ha chiaramente ha la vasca saldata , ho visto vari video dove viene tagliata sostituiti i cuscinetti richiusa con bulloni.Ho buona manualita' e non ho fretta visto che e' una lavatrice di una casa al mare, la domanda e' vale la pena visto che nel complesso funziona bene o la porto direttamente in discarica ? grazie dei vostri consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2019 Prendi una vasca completa a 90€ su internet e la metti su, sei tranquillo che va bene e che soprattutto non si sfascia. quel lavoro di tagliare lo faccio anche io... ma termosaldo nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupolamberto44 Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2019 Scusa Vincenzo a me sembra troppo poco 90euro mio figlio a fatto arrivare la sua (non ricordo la marca è arrivata da Pordenone)l'ha pagata 170 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2019 Per me le Indesit sono oneste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strong Inserita: 24 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2019 Grazie dei vostri consigli, ma rotta per rotta voglio provare a aprire e sostituire cuscinetti altrimenti se non è difficile non mi diverto.E poi è una lavatrice economica se ho bisogno di supporto vi disturbo di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icaro64 Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2019 se non hai fretta e buona manualità....una volta aperto guarda bene anche la crociera. Tienici informati con tante foto. Tanti auguri di buon Natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strong Inserita: 27 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Salve a tutti, oggi ho tolto vasca dalla lavatrice indesit , per cambio cuscinetti.Ho dei dubbi cosa uso per sigillare e chiudere , viti autofilettanti o dadi e bulloni? vi ricordo che la vasca e' saldata. Grazie dei vostri preziosi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 dadi e bulloni ...e rondelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strong Inserita: 27 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Grazie ciccio27 e come sigillante cosa uso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 Personalmente non l'ho mai fatto, quindi non voglio azzardare proposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 3 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 Trovi video su YouTube in cui eseguono l’apertura. Da lì puoi partire per vedere un po’ come procedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati