strong Inserito: 24 dicembre 2019 Segnala Inserito: 24 dicembre 2019 Salve a tutti e tanti auguri di buon natale, come da titolo ho una lavatrice indesit con cuscinetti finiti fa' un rumore infernale, vorrei provare a sostituirli ha chiaramente ha la vasca saldata , ho visto vari video dove viene tagliata sostituiti i cuscinetti richiusa con bulloni.Ho buona manualita' e non ho fretta visto che e' una lavatrice di una casa al mare, la domanda e' vale la pena visto che nel complesso funziona bene o la porto direttamente in discarica ? grazie dei vostri consigli.
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Inserita: 24 dicembre 2019 Prendi una vasca completa a 90€ su internet e la metti su, sei tranquillo che va bene e che soprattutto non si sfascia. quel lavoro di tagliare lo faccio anche io... ma termosaldo nuovamente.
lupolamberto44 Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Inserita: 24 dicembre 2019 Scusa Vincenzo a me sembra troppo poco 90euro mio figlio a fatto arrivare la sua (non ricordo la marca è arrivata da Pordenone)l'ha pagata 170
Ciccio 27 Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Inserita: 24 dicembre 2019 Per me le Indesit sono oneste.
strong Inserita: 24 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2019 Grazie dei vostri consigli, ma rotta per rotta voglio provare a aprire e sostituire cuscinetti altrimenti se non è difficile non mi diverto.E poi è una lavatrice economica se ho bisogno di supporto vi disturbo di nuovo
icaro64 Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Inserita: 24 dicembre 2019 se non hai fretta e buona manualità....una volta aperto guarda bene anche la crociera. Tienici informati con tante foto. Tanti auguri di buon Natale.
strong Inserita: 27 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2019 Salve a tutti, oggi ho tolto vasca dalla lavatrice indesit , per cambio cuscinetti.Ho dei dubbi cosa uso per sigillare e chiudere , viti autofilettanti o dadi e bulloni? vi ricordo che la vasca e' saldata. Grazie dei vostri preziosi consigli
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Inserita: 27 dicembre 2019 dadi e bulloni ...e rondelle...
strong Inserita: 27 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2019 Grazie ciccio27 e come sigillante cosa uso?
Ciccio 27 Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Inserita: 28 dicembre 2019 Personalmente non l'ho mai fatto, quindi non voglio azzardare proposte.
Houseworks expert Inserita: 3 gennaio 2020 Segnala Inserita: 3 gennaio 2020 Trovi video su YouTube in cui eseguono l’apertura. Da lì puoi partire per vedere un po’ come procedere.
Messaggi consigliati