Vai al contenuto
PLC Forum

sostituire cuscinetti lavatrici

strong

Messaggi consigliati

Salve a tutti e tanti auguri di buon natale, come da titolo ho una lavatrice indesit con cuscinetti finiti fa' un rumore infernale, vorrei provare

a sostituirli ha chiaramente ha la vasca saldata , ho visto vari video dove viene tagliata sostituiti i cuscinetti richiusa con bulloni.Ho buona

manualita' e non ho fretta visto che e' una lavatrice di una casa al mare, la domanda e' vale la pena visto che nel complesso funziona bene o la porto direttamente in discarica ? grazie dei vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo Durante 2001

Prendi una vasca completa a 90€ su internet e la metti su, sei tranquillo che va bene e che soprattutto non si sfascia.

quel lavoro di tagliare lo faccio anche io... ma termosaldo nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Vincenzo a me sembra troppo poco 90euro mio figlio a fatto arrivare la sua (non ricordo la marca è arrivata da Pordenone)l'ha pagata 170

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei vostri consigli, ma rotta per rotta voglio provare a aprire e sostituire cuscinetti altrimenti se non è difficile non mi diverto.E poi è una lavatrice economica se ho bisogno di supporto vi disturbo di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi ho tolto vasca dalla lavatrice indesit , per cambio cuscinetti.Ho dei dubbi  cosa uso per sigillare e chiudere , viti

autofilettanti o dadi e bulloni? vi ricordo che la vasca e' saldata. Grazie dei vostri preziosi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti