fabio a6 Inserito: 18 marzo 2010 Segnala Inserito: 18 marzo 2010 Salve a tutti,ultimamente,andando a riutilizzare Wincc ho avuto una brutta sorpresa.Aprendo il programma mi compare il seguente errore:" No or invalid project Context,ASO cannot work correct" dopodiche' non posso piu'andare avanti. Premetto che la versione che ho e' la 7.0 sp1 ed aggiornata con l'HF4.Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
neorevol Inserita: 23 marzo 2010 Segnala Inserita: 23 marzo 2010 Sinceramente non ho trovato soluzione se non quella di formattare e reinstallare tutto. Oltre ad avermi rovinato il progetto ho pure perso tempo. Premetto che la mia configurazione è Vista Ultimate SP1 senza una serie di aggiornamenti.....dopo aver aggiornato Vista con tutte le sue 10000 patch il problema non l'ho più avuto, quindi secondo me è sql server che da i numeri. Il problema è che con tutti i programmi Siemens anche se li rimuovi comunque il registro resta sporco di conseguenza anche se reinstalli senza formattere il risultato è sempre quello. Buona fortuna
Messaggi consigliati