Darioras Inserito: 25 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2019 (modificato) ciao a tutti, ieri mi è arrivato il nuovo frigo combinato Electrolux da incasso, un frigo non da due soldi.. a parte alcuni piccoli danni dovuti al trasporto, quello che mi rende alquanto perplesso è l'ossidazione dei tubicini in rame vicino al motore. Posto due foto...per favore mi fate capire se ciò è normale per un frigo venuto fuori dalla produzione oppure se mi tocca far valere subito la garanzia? Modificato: 25 dicembre 2019 da Darioras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darioras Inserita: 25 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 25 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2019 Puo' essere che abbiamo sostituito il compressore o altro componente perchè difettato, però avrebbero dovuto vendertelo come ricondizionato. Sicuramente non è normale. Se puoi io lo manderei indietro e me lo farei cambiare direttamente dal venditore senza passare dalla garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 25 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2019 fossi in te' lo farei cambiare o mi farei restituire i soldi e vado altrove ad acquistarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 25 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2019 E palese che han fatto delle saldature sui tubetti del compressore, per cui come già detto non è nuovo e avrebbero dovuto venderlo ad un prezzo più basso. Anche io pretenderei la sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darioras Inserita: 26 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2019 Grazie ragazzi per le conferme di quello che temevo. Già sono diffidente in qualsiasi acquisto che faccio da privati, ora non ci si può più fidare nemmeno degli acquisti dai negozi.. Vediamo se almeno ammettono l'errore e propongono una soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 26 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2019 (modificato) Vediamo se almeno ammettono l'errore e propongono una soluzione Io opterei per la sostituzione, in caso di problemi non vorrei contestino proprio la riparazione fatta già da nuovo, alludendo ad un lavoro fatto da personale non autorizzato, che di fatto invaliderebbe la garanzia, quando invece lo hai già ricevuto così. Modificato: 26 dicembre 2019 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati