Vai al contenuto
PLC Forum

Problema elettrovalvola di zona

Messaggi consigliati

del_user_ 279486
Inserita:

Vorrei cancellarecil mio profilo ma nella sezione contattaci/profilo/compila modulo non si apre nulla.

Mi indichi come fare ?

Alessio Menditto
Inserita:

Io non capisco perché alcuni utenti si arrabbiano così tanto se gli viene chiesto per favore di fare una cosa.

Avevo appena chiesto a Luca di non quotare e tu fai lo stesso, ho chiesto pure a te di non farlo, ma perché te la prendi tanto?

Io non so la tua pagina come è fatta  di solito c’è scritto “elimina quote”, ma evidentemente a te non appare, ho detto di guardare meglio, tutto qui.

O forse la cosa che pensavi fosse ironica, ossia che tutti gli altri ci riescono, ti ha offeso e mi dispiace, intendevo proprio che volendo un modo per togliere le quote c’è .

Che permalosità.

del_user_ 279486
Inserita:

Perche c'e arroganza nella risposta

In dispositivo sansung t515 versione Android 9 build PPR 18610 , elimina quote non e visualizzato.

Comunque attendo risposta webmaster per modulo cancellazione perche il tasto compila modulo non funziona riporta alla home.

N.B i professori stanno negli ospedali a curare i bambini , e gli eroi lavorano per lo stato a salvare vite e quindi entrambi non a fare esperti su PlcForum pensateci.

Successo: Ticket inviato

Il tuo ticket è stato inviato correttamente! Ticket ID: 3R2-JU8-EWEX

Alessio Menditto
Inserita:

Perche c'e arroganza nella risposta

Ah ho capito, se non riesci a cancellarti ti faccio scrivere da Livio Migliaresi, lui è meno arrogante di me.

Ti aiuterà nella procedura di cancellazione.

del_user_ 279486
Inserita:

Ah ho capito, se non riesci a cancellarti ti faccio scrivere da Livio Migliaresi, lui è meno arrogante di me.

Ti aiuterà nella procedura di cancellazione.

Perfetto attendo

Livio Migliaresi
Inserita:

@MarciS85

apri un ticket per la cancellazione; la mia arroganza non mi consente di venirti in aiuto!

Est modus in rebus e credo Tu l’abbia completamente dimenticasti!

del_user_ 279486
Inserita:

@MarciS85

apri un ticket per la cancellazione; la mia arroganza non mi consente di venirti in aiuto!

Est modus in rebus e credo Tu l’abbia completamente dimenticasti!

Successo: Ticket inviato

Il tuo ticket è stato inviato correttamente! Ticket ID: 3R2-JU8-EWEX

ticket prematurato leggermente pedunculante,ringrazio anticipatamente quintana o setta.

ancora complimenti per la cappellanza degoi esperti maestrosi quintani.

saluti

vincenzo barberio
Inserita:

Salve Marci,

Il problema della rapida chiusura della valvola di zona è stato esposto da Luca Faiola. Io ti ho chiesto lo schema a titolo informativo.

del_user_ 279486
Inserita:

Certo il post era di luca faiola,ma visto che anche tu hai detto la tua volevo un parere se la mia poteva aiutare. 

vincenzo barberio
Inserita:

Sicuramente in casi di "emergenza" o nel caso di Luca il sistema può aiutare, (anche a spendere meno soldi) ma secondo me in caso di sostituzione o nuova installazione di valvole di zona è sempre meglio utilizzare quelle con tempi di chiusura di 120 secondi, visto che il 90% delle caldaie effettua la post circolazione, oppure prevedere (se non presente) un by pass.

Saluti vb

del_user_ 279486
Inserita:

Forse il top sarebbe installare dall inizio 3 vie che se chude fa bypass