del_user_ 279486 Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 Vorrei cancellarecil mio profilo ma nella sezione contattaci/profilo/compila modulo non si apre nulla. Mi indichi come fare ?
Alessio Menditto Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 Io non capisco perché alcuni utenti si arrabbiano così tanto se gli viene chiesto per favore di fare una cosa. Avevo appena chiesto a Luca di non quotare e tu fai lo stesso, ho chiesto pure a te di non farlo, ma perché te la prendi tanto? Io non so la tua pagina come è fatta di solito c’è scritto “elimina quote”, ma evidentemente a te non appare, ho detto di guardare meglio, tutto qui. O forse la cosa che pensavi fosse ironica, ossia che tutti gli altri ci riescono, ti ha offeso e mi dispiace, intendevo proprio che volendo un modo per togliere le quote c’è . Che permalosità.
del_user_ 279486 Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 Perche c'e arroganza nella risposta In dispositivo sansung t515 versione Android 9 build PPR 18610 , elimina quote non e visualizzato. Comunque attendo risposta webmaster per modulo cancellazione perche il tasto compila modulo non funziona riporta alla home. N.B i professori stanno negli ospedali a curare i bambini , e gli eroi lavorano per lo stato a salvare vite e quindi entrambi non a fare esperti su PlcForum pensateci. Successo: Ticket inviatoIl tuo ticket è stato inviato correttamente! Ticket ID: 3R2-JU8-EWEX
Alessio Menditto Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 Perche c'e arroganza nella risposta Ah ho capito, se non riesci a cancellarti ti faccio scrivere da Livio Migliaresi, lui è meno arrogante di me. Ti aiuterà nella procedura di cancellazione.
del_user_ 279486 Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 Ah ho capito, se non riesci a cancellarti ti faccio scrivere da Livio Migliaresi, lui è meno arrogante di me. Ti aiuterà nella procedura di cancellazione. Perfetto attendo
Livio Migliaresi Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 @MarciS85 apri un ticket per la cancellazione; la mia arroganza non mi consente di venirti in aiuto! Est modus in rebus e credo Tu l’abbia completamente dimenticasti!
del_user_ 279486 Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 @MarciS85 apri un ticket per la cancellazione; la mia arroganza non mi consente di venirti in aiuto! Est modus in rebus e credo Tu l’abbia completamente dimenticasti! Successo: Ticket inviatoIl tuo ticket è stato inviato correttamente! Ticket ID: 3R2-JU8-EWEX ticket prematurato leggermente pedunculante,ringrazio anticipatamente quintana o setta. ancora complimenti per la cappellanza degoi esperti maestrosi quintani. saluti
vincenzo barberio Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 Salve Marci, Il problema della rapida chiusura della valvola di zona è stato esposto da Luca Faiola. Io ti ho chiesto lo schema a titolo informativo.
del_user_ 279486 Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 Certo il post era di luca faiola,ma visto che anche tu hai detto la tua volevo un parere se la mia poteva aiutare.
vincenzo barberio Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 Sicuramente in casi di "emergenza" o nel caso di Luca il sistema può aiutare, (anche a spendere meno soldi) ma secondo me in caso di sostituzione o nuova installazione di valvole di zona è sempre meglio utilizzare quelle con tempi di chiusura di 120 secondi, visto che il 90% delle caldaie effettua la post circolazione, oppure prevedere (se non presente) un by pass. Saluti vb
del_user_ 279486 Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 Forse il top sarebbe installare dall inizio 3 vie che se chude fa bypass
Messaggi consigliati