gio19 Inserito: 26 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2019 Rimane bloccato il display sullo stesso programma ed emette dei bip quando si prova a cambiare.non si riesce a resettare per niente.dopo varie prove mi compare impostazioni lingua scorrendo le tutte e non potendo usare la tastiera per impostare la lingua.noto anche che rimane accesa anche la spia bloccò bambini.grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Montesarchio Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2020 (modificato) Praticamente si attiva da sola la funzione bloccatasti credo che si tratti di un problema sulla scheda principale che credo sia riparabile ma potrebbe in alcuni casi dipendere dai fili di collegamento della scheda comandi o a difettare sia proprio la scheda comandi ma comunque basta tenere premuto il tasto del bloccatasti per disattivare la funzione e finche non si attiva nuovamente da solo il blocco ritorna a funzionare sempre se c'è realmente il problema perche magari è stato inserito involontariamente Modificato: 4 gennaio 2020 da Paolo Montesarchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati