vicio84 Inserita: 28 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 Buongiorno ragazzi, nulla da fare... non riesco a scaricarlo e comunque penso anche io che sia scritto nel service manual dell'officina fiat... ma non é possibile che non sia nulla nel mondo web che non gli sia capitato questo.... 🤔🤔🤔🤔😔😔😔😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 Ciao. Leggi questa discussione, credo possa risolverti il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 è una tempra, non una tipo recente ;P... Sarà una ragione per essere arrivato a quel dettaglio se anche Fulvio è andato sullo stesso '' tipo'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicio84 Inserita: 28 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 Grazie fulvio, ma purtroppo si parla della nuova tipo... e qui parliamo di auto anziane.... ma anziane tanto.... 😁😁😁😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 e qui parliamo di auto anziane.... ma anziane tanto A questo punto , ti serve un elettrauto.......................anziano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 Ciao. Mi dispiace, pensavo potessi trarre qualche spunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati