jobof Inserito: 26 dicembre 2019 Segnala Inserito: 26 dicembre 2019 Ciao a tutti, ho un frigo acquistato circa 15 anni fà, un fantastico hoover hav 400 alu, che non mi ha mai dato problemi. Da due giorni ha iniziato a raffreddare troppo. Anche regolando i termostati frigo e freezer al minimo si nota sul display della temperatura che il freezer è la massimo della potenza a -24 gradi. Ho fatto vari tentativi per il ripristino: - Tenuto spento circa 30 minuti. - Spostati i termostati al massimo ed al minimo - Pulito il comparto freezer da tutto il gliaccio presente Nonostate queste attenzione, non ho visto migliorie. I cibi posti nel frigo sono freddissimi e quelli del freezer ipercongelati. Sto pensando, potrebbe essersi rotto il termostato oppure il sensore della temperatura. Mi date una mano. Grazie
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Inserita: 27 dicembre 2019 Al mio Candy ho cambiato il sensore.
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Inserita: 27 dicembre 2019 Se Ciccio aveva fatto quelle misure sarebbero interessanti No, perché i puntali del tester erano troppo grossi per toccare i faston. Ma tutti i vostri consigli mi incoraggiarono a rischiare l'acquisto della sonda nuova... e mi andò bene!
Messaggi consigliati