jobof Inserito: 26 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2019 Ciao a tutti, ho un frigo acquistato circa 15 anni fà, un fantastico hoover hav 400 alu, che non mi ha mai dato problemi. Da due giorni ha iniziato a raffreddare troppo. Anche regolando i termostati frigo e freezer al minimo si nota sul display della temperatura che il freezer è la massimo della potenza a -24 gradi. Ho fatto vari tentativi per il ripristino: - Tenuto spento circa 30 minuti. - Spostati i termostati al massimo ed al minimo - Pulito il comparto freezer da tutto il gliaccio presente Nonostate queste attenzione, non ho visto migliorie. I cibi posti nel frigo sono freddissimi e quelli del freezer ipercongelati. Sto pensando, potrebbe essersi rotto il termostato oppure il sensore della temperatura. Mi date una mano. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Al mio Candy ho cambiato il sensore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Se Ciccio aveva fatto quelle misure sarebbero interessanti No, perché i puntali del tester erano troppo grossi per toccare i faston. Ma tutti i vostri consigli mi incoraggiarono a rischiare l'acquisto della sonda nuova... e mi andò bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati