Arturo663 Inserito: 26 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2019 Salve a tutti amici dell forum ho una tv Le32b350f che ha l'ingresso PC /DVI / audio in (vedi foto sotto) è possibile tramite adattatore (in foto sotto) collegargli delle cuffie Bluetooth? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 27 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Forse è audio in e non out...non sarà fattibile come cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Ciao. Se è " Audio in ", cosa puoi ascoltare in cuffia? Questo modello ha una uscita ottica digitale. Con pochi Euro compri un adattatore e vai sicuro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 27 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 (modificato) Ciao. . Con pochi Euro compri un adattatore e vai sicuro ! Ciao @Fulvio Persano siccome a me serve tutto wireless mi occorrerebbe questo adattatore qui! Cosa ne pensi? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Modificato: 27 dicembre 2019 da Fulvio Persano Eliminato link commerciale ed inserito foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 27 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 (modificato) Oppure una soluzione più economica un adattamento come questo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e poi un trasmettitore/ricevitore come questo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx quale soluzione mi consigliate per un audio più pulito? Modificato: 27 dicembre 2019 da Fulvio Persano Eliminato links commerciali ed inserito 2 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Ciao. Ho eliminato i links in quanto a norma di regolamento non si possono postare. Ho inserito le foto per sapere di cosa stiamo discutendo. quale soluzione mi consigliate per un audio più pulito? Mi fiderei più del primo. Lo ritengo più completo e qualitativamente migliore. Oltrtetutto, penso che in Rete ci sia qualcosa di altrettanto valido e magari un tantino più economico (non troppo, però...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Ciao. Ricorda che l'uscita ottica digitale non ha il volume controllato dal TVC (telecomando o controllo sul cruscotto), quindi devi prendere una cuffia, o un adattatore, che abbia il proprio controllo del volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 27 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 si infatti ho pensato al primo anche io per quanto riguarda il volume l'adattatore ha un telecomando quindi credo che sia regolabile tutto dall remote...l'unica pecca è che è a batteria ora siccome devo fare tutto questo per un anziana poco udente...ó lo lascio con l'alimentore sempre in carica...!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Ciao. Perchè dici che è a batteria? Ha una presa USB 5V alla quale puoi mettere un piccolo alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 27 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 (modificato) Ciao. Perchè dici che è a batteria? Ha una presa USB 5V alla quale puoi mettere un piccolo alimentatore. Modificato: 27 dicembre 2019 da Arturo663 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Ciao. Hai ragione. Va ricaricata la sua batteria. Quindi, per comodità, puoi lasciarlo sempre collegato al suo caricatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 27 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Quindi, per comodità, puoi lasciarlo sempre collegato al suo caricatore. infatti così faró! mi sembra un buon prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 10 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2020 Finalmente mi è arrivato ma è tutt'altro che facile da installare....l'ho inserito all'uscita ottica e poi come da manuale ricevuto in sole lingue tedesca e francese online sono riuscito a trovare quello inglese(https://puntomac.com/downloads/dl/file/id/858/product/4307/manual_de_usuario_b00qv77yic.pdf) mi sembra di capire che bisogna attivare la modalità muta interna!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2020 Sulla TV devi escludere gli altoparlanti interni da menu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 10 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2020 5 minuti fa, patatino59 ha scritto: Sulla TV devi escludere gli altoparlanti interni da menu. Forse questa tv non ha quest opzione o si deve accedere al menù service? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2020 6 minuti fa, Arturo663 ha scritto: Forse questa tv non ha quest opzione Hai navigato nel menù per pensare che non c'è ? Non si trova nel menu Service e non è il caso di cercarla li... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 10 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2020 5 minuti fa, patatino59 ha scritto: Hai navigato nel menù per pensare che non c'è ? Si non c'è nessuna voce che esclude gli altoparlanti...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati