Longjam Inserito: 9 aprile 2010 Segnala Inserito: 9 aprile 2010 Un saluto a tuttiHo cercato nei vecchi post del Forum ma non ho trovato risposta quindi....( mi scusa fin da ora se la cosa è stata già trattata!)Devo programmare un Touch 8" MP277, ma avevo il Wincc Flexible 2007 CompactMi hanno detto ( il mio amato fornitore) che devo fare l'upgrade alla versione STANDARDPago l'upgrade e mi vedo arrivare solo la chiavetta USB con la licenza per WinccFlexible 2008 Standard....la chiave mi rimanda per il software al mio DVD originale, dove non trovo traccia dell'upgrade..Il mio fornitore mi cade dalle nuvole, allora telefono all HOT LINE siemens e non mi hanno ancora richiamato....Sul sito Siemens c'è l'upgrade per il MP277 ,ma per la versione wireless....altri hanno avuto il mio stesso problema..un saluto al forum,comunque!
Longjam Inserita: 9 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2010 (modificato) mi dò la risposta da solo Errore del mio fornitore, mi ha venduto la versione upgrade solo su chiavettaadesso ho il codice giusto ( hotline Siemens)di quella chiave più DVD software..................e lunedì voglio il software sul tavolo!!!buon week-nd! Modificato: 9 aprile 2010 da Longjam
Messaggi consigliati