Adri212 Inserito: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2019 Ciao a tutti se non volessi mettere per questioni di spazio la classica valvola 3 vie dei compressori d'aria come dovrei muovermi con valvola di ritegno un Tee e il pressostato qualcuno potrebbe aiutarmi con un semplice disegnino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Scusami , posso essere io che non abbia capito cosa vuoi realizzare . Forse dovresti spiegare meglio cosa intendi realizzare o sostituire o altro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adri212 Inserita: 27 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Dovrei fare a meno della valvola sopra per questioni di spazio , so' che la valvola a 3 vie non'e' altro che una valvola di non ritorno , io vorrei mettere invece che la 3 vie una normale valvola di non ritorno collegata ad un tee che da una parte va al motore e dall'altra parte va al pressostato ma non so da che parte del tee devo collegare il tubicino che va al pressostato per togliere pressione al motore quando stacca .. Spero di essermi spiegato , lascio un disegno mi dite se va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Lo schema è quello che hai postato ,ma per una questione di sicurezza ti direi di non fare modifiche azzardate . E di usare componentistica certificata . Attenzione !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adri212 Inserita: 28 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 Grazie!!!👏 Buon anno nuovo.🍾🍾 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati