REDCAT2 Inserita: 14 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2020 Se la temperatura si è stabilizzata ci siamo. Attento a misurare la tensione sul collettore del finale di riga senza una sufficiente attenuazione rischi di guastare lo stadio di ingresso dell'oscilloscopio (sul collettore quando funziona regolarmente gli impulsi arrivano a 850 V). Il guasto iniziale poteva forse essere il trasformatore EAT DS18. Di transistor e integrati tarocchi ce ne sono molti di più di quanto si possa immaginare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2020 9 ore fa, manuitis ha scritto: Può essere l'aver regolato focus e screen con la lampada su? ma certo,hai sovraccaricato l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuitis Inserita: 15 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2020 Sí, allora la temperatura non varia piú a quanto mi sembra. Io vi ringrazio moltissimo tutti quanti per la pazienza che avete avuto con un novellino come me ma soprattutto del prezioso aiuto che mi avete dato. Mia nonna vi ringrazia anche lei per avermi aiutato a farle resuscitare la tv della camera. Grazie veramente di tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati