Mauro Dalseno Inserito: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2019 Questa mattina mi è venuta voglia di dare un po di RF alla mia filare dei 40mt, ho collegato un povero disperato che non ne ha neanche uno ($) secondo voi gli manca qualcosa a questo tizio? guardate fino in fondo, mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 E' proprio il caso di dire: Che cu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 Non sono riuscito a vederlo fino alla fine , ma mi ricorda le reti di antenne della sicurezza dello stato nei vecchi tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpiero6 Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 Tanta passione, tanto spazio, ma soprattutto tanti soldi 😁😁 E' già inserito nel mio callbook..ma non avevo controllato la sua home page. saluti a tutti e auguri di bon anno de IT9JMR Gianpiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 28 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 Non sono riuscito a vederlo fino alla fine , ma mi ricorda le reti di antenne della sicurezza dello stato nei vecchi tempi. MALE MALE MALE..... l'avevo detto di guardare fino in fondo, a Stefano invece non è scappato il particolare che intendo io, lo si capisce dal suo post... E' proprio il caso di dire: Che cu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 (modificato) il particolare che intendo io, lo si capisce dal suo post.. E' proprio il caso di dire: Che cu Questo l'ho notato anche io , ma non mi piace ripetere , posso invece dire che concordo , si , che cu...! Ma avrete capito in che mondo è che ha girato .... Poi la storiella della camera , senz'altro copre legalmente la '' qualità '' ed il ruolo della foto.... Modificato: 28 dicembre 2019 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati