lepon Inserito: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2019 tv ld funzina tutto. non sintonizza canali dtv segnale assente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 se l'impianto di antenna è OK si può pensare al tuner difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2019 controlla che non sia settato cavo invece di antenna quando fai la sintonia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo065 Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2019 oltre quello che giustamente ti hanno citato sopra, controlla i parametri se impostato per italia nella scansione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepon Inserita: 31 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2019 grazie per i consigli. la tv mi fa fare la sintonia dei canali completa senza trovare ne canali tv e ne radio. mi fa scegliere sia il paese sia dtv .o atv. Nel menu di sintonia non trovo la voce cavo o antenna, e sulla voce livello di senale non mi fa accedere.poi o fatto il reset di fabbrica ma senza successo. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati