Francesco Querin Inserito: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2019 ho questo telecomando come detto nel titolo ho seguito le istruzioni ma non funziona come lo imposto ?https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&ved=2ahUKEwjkhpKpgdnmAhXO2KQKHQ-oD-MQjRx6BAgBEAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.maniashopping.it%2Fproduct%2Ftelecomando-universale-remote-televisori-8-in-1-tv-sat-dvd-vcr-chunghop-e885%2F&psig=AOvVaw134tjkgAckXVKTr2hG2YJ4&ust=1577645099899954 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2019 Ciao. Purtroppo il tuo post è per niente chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Querin Inserita: 29 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2019 allora ho questo telecomando e ho provato a cercare leggere ho provato di tutto ma non funziona, cioe se premi i tasti si illumina il led quindi vuol dire che eletronicamente funziona ma non comanda la tv anche seguendo quello detto nel manuale e in varie discussioni non fa quello che dovrebbe fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2019 Ciao. Non è che la tua spiegazione sia migliorata di molto. Devi, innanzitutto, accertarti che il telecomando "universale" sia anche indicato per la marca del tuo TVC. Poi immetti i codici esatti e lui dovrebbe funzionare, altrimenti ti conviene fartene clonare uno presso un laboratorio TV o un rivenditore qualificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Querin Inserita: 29 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2019 capito, allora nella lista dice che e compatibile per la marca samsung, il mio televisore e marca samsung e come tutte le tv e anche monitor ho inserito tutti i codici che cerano scritti 5035 5141 ecc sotto ci sono altre 4 rige iniziano per esempio 0005 0133 ecc 2006 2135 ecc le altre righe non le ho provate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati