castu Inserito: 29 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2019 ciao ho questo tv led che si accende, audio ok, cambio canale anche, ma presenta lo schermo nero. quando si accende la spia led rossa lampeggia 4 volte. Ho aperto la tv e testato ogni singola striscia led con un alimentatore esterno e i led si accendono tutti. I condensatori e i diodi sono tutti ok. suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2019 quando si accende la spia led rossa lampeggia 4 volte Questo e' normale, all'accensione il led lampeggia cosi'. Prova a staccare il connettore che porta alimentazione alla main, l'alimentatore si deve accendere e accenderti anche la backlight (se tutto funziona) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castu Inserita: 29 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2019 ciao ho staccato il connettore che porta l'alimentazione alla mainboard e i led si sono accesi. Ho escluso la t-con e lasciato il connettore sulla mainboard e i led non si sono accesi. Presumo che sia un corto sulla mainboard a questo punto. Desumo che devo sostituire la mainboard o ci sono altre cose da controllare prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 30 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2019 fai la prova con un secondo tv funzionante collegando i due tv con scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati