Gianmarco Von Weider Basso Inserito: 29 dicembre 2019 Segnala Inserito: 29 dicembre 2019 Salve a tutti, nel mio intento domenicale di combattere la noia volevo saldare 2 cavetti all'apriporta del videocitofono citato in oggetto di cui lascio qui la pagina, sul sito ufficiale del produttore https://catalogo.bticino.it/BTI-344502-IT . Il problema è che al momento l'interno è totalmente morto a parte un led che si accende quando abbasso troppo la suoneria. Premetto che la saldatura è stata fatta a regola d'arte. Qualcuno sa cosa potrei provare per farlo funzionare?? graziee
Maurizio Colombi Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 Innanzitutto controllare la tensione ai morsetti BUS, circa 27 VCC ed accertarsi della presenza di configuratori in posizione "N". Ad apparecchio collegato: il tasto "chiave" deve aprire la serratura sempre il tasto "O" deve accendere il monitor e mostrare l'immagine il tasto "fumetto" premuto dopo il tasto "O" deve aprire la fonica. L'apparecchio fa queste cose?
Tosa Giacomo Inserita: 20 settembre 2020 Segnala Inserita: 20 settembre 2020 Salve io ho un problema con il pulsantino serratura sul100v 12 sembra rotta la molla come posso fare x sostituirla PS posso provare a fare leva sul pulsante x staccarlo ? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 21 settembre 2020 Segnala Inserita: 21 settembre 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati