sc1 Inserito: 29 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2019 Abito qui da 25 anni e non è mai successo. Con il nuovo scaldabagno a gas (foto) sono iniziati questi rumori inquietanti. Naturalmente, quando l'idraulico è venuto per verificare il problema, si è guardato bene dal verificarsi. In alcuni momenti c'è, in altri no. Questo è il tipico pattern che si ripete. Questo è quello più arrabbiato. Registrazione fatta con un cellulare appoggiato appena sotto la copertura. Ho amplificato il volume, non è così forte altrimenti avrei mi sarei rivolto a un esorcista. Da cosa è causato? Come lo descrivo a un professionista? Chi mi ha montato lo scaldabagno e ha sentito la registrazione dice di non aver mai sentito nulla di simile. A me che sono un profano sembrano tanto delle bolle d'aria. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2019 Salve A me sembrano i rumori di sottofondo di un film dell'horror. Ovviamente scherzo e non saprei dirti la natura dei rumori. Saluti vb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1 Inserita: 29 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2019 Ho scordato di dire che il rumore a volte continua indefinitamente e smette appena chiudi l'ingresso dell'acqua fredda (il rubinetto che si intravede a dx dietro al tubo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati