franco1 Inserito: 30 dicembre 2019 Segnala Inserito: 30 dicembre 2019 Qualcuno sa dove posso reperire ricambi del marchio Koenic (https://www.koenic-online.com/) ? Nel sito del produttore (tutto in tedesco) non c'è altro che un contatto telefonico. Ho provato dal grosso distributore/rivenditore di zona: niente. Grazie a tutti.
patatino59 Inserita: 30 dicembre 2019 Segnala Inserita: 30 dicembre 2019 Ho provato dal grosso distributore/rivenditore di zona Se distribuisce quel marchio è tenuto a rispondere. Se è un grossista generico ti devi rivolgere alla casa madre, che è solo in Germania, Austria e Vietnam.
Pladina Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Inserita: 21 luglio 2020 Avete provato in un centro Saturn o Mediaworld? Koenic e' un loro marchio
Lorenzo-53 Inserita: 10 agosto 2020 Segnala Inserita: 10 agosto 2020 Se hai il manuale dovrebbero essere indicate le parti fornibili come ricambio, (ad esempio pale lame griglie insomma le parti che si possono consumare o rovinare con l'uso) se non hai il manuale lo trovi nella sezione download, una volta che sai che il ricambio è fornibile mandi una email con la richiesta i primi anni che trattavo con fornitori esteri facevo prima a fotocopiare la parte di manuale interessata, cerchiavo con un pennarello quella che mi serviva, scrivevo la quantità e mandavo un fax, adesso ci sono le email molto più comode e veloci, scannerizzi la parte che ti interessa e la alleghi
Messaggi consigliati