lucios Inserito: 18 gennaio 2007 Segnala Inserito: 18 gennaio 2007 Stò cercando di alleggerire un pò un pc dai task e programmi che si attivano automaticamente all'avvio (problemi di velocità e memoria).Ho visto che da quando ho caricato alcuni pacchetti Siemens, nel menù di avvio automatico è comparso il programma "Station Configurator".Mi chiedo: cosa fa effettivamente questo programma? E' possibile non farlo partire automaticamente o poi avrò dei problemi con STEP7?Ciao e grazie
Federico Milan Inserita: 18 gennaio 2007 Segnala Inserita: 18 gennaio 2007 è un applicativo di simatic net ... io per velocizzare il PC lo ho tolto dallo startupo di windows ...ciao
lucios Inserita: 18 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2007 è un applicativo di simatic net ...In effetti in passato avevo utilizzato Simatic Net, quindi, se ho capito bene, posso toglierlo dall'avvio ed eventualmente lanciarlo manualmente prima di Step 7 se dovrò connettermi in tcp con un sistema S7, giusto?Ciao e grazie
Messaggi consigliati