Leoni Stefano Inserito: 31 dicembre 2019 Segnala Inserito: 31 dicembre 2019 Buon Giorno e buon anno a tutti, Ho un problema e non vorrei fare casini ma queste cose si sa! succedono sempre nei giorni meno opportuni 😰. In un locale commerciale accanto al mio hanno fatto dei lavori e hanno tagliato la linea di alimentazione del mio condizionatore. Fortuna vuole che i quattro fili " 1(L) 2(N) e F1 F2 che collegano l'unita interna con l'esterna sono integri,il locale accanto è chiuso e oggi non reperibili io questa sera ho il locale al freddo. Qualcuno sa dirmi se alimento con 220 volt su unita interna su 1(L) 2(N) e ponticello su l'unità esterna 1(L)2(N) su l'ingresso 220 volt se può per il momento andare perché è complicato arrivare con l'alimentazione elettrica direttamente all'unità esterna, si trova in un cortile distante dal locale. Grazie
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 31 dicembre 2019 Segnala Inserita: 31 dicembre 2019 (modificato) Così alimenti solo l’unità interna,devi portare la linea all’unità esterna poi lei con quei 4 fili alimenta l’interna,poi servirebbe marca,modello e anno,ma di norma il cablaggio elettrico è questo,basta visualizzare la scheda elettrica sul manuale installazione per verificare come viene alimentato elettricamente l’impianto. Modificato: 31 dicembre 2019 da Xxxxbazookaxxxx
Messaggi consigliati