Patrizio Cuscito Inserita: 2 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2020 Buongiorno e Buon anno a tutti, vi aggiorno dopo 24h di funzionamento ininterrotto, dopo un iniziale assorbimento di 2.4Kw durato circa 2 ore la macchina credo abbia iniziato ad andare a regime scendendo a circa 1Kw dopo 12h e la temperatura interna a 17°, dopo 18h eravamo a 18.5° interne e 800W di Consumo fino ad arrivare a questa mattina con 19° nelle camere (e faceva davvero caldo) e la macchina che consumava meno di 400W, l'ho comunque lasciata accesa e impostato la modalità ECO che ha portato la macchina a meno di 200W (Allego Foto). 2 ore fa, Simone Baldini ha scritto: Infine i 6kW di macchina che dovrebbe rendere per i tuoi 60mq sono un po' scarsini Mi hanno consigliato questa macchina per il raffrescamento, come fonte primaria ho un impianto a pavimento ma che non ho ancora messo in funzione poichè sono in cerca di una PDC ACS da montare. 2 ore fa, Simone Baldini ha scritto: leggendo la scheda tecnica c'è prevalenza (25Pa) Infatti devo provare ad aumentare la prevalenza anche ma vorrei evitare di aumentare anche il rumore. Per ora ringrazio tutti della disponibilità e delle risposte esaurienti, continuerò a fare prove per capire se posso ottimizzare l'efficienza. Nel frattempo apro un'altra discussione per un consiglio su una PDC per ACS e Impianto a pavimento. Tantissimi Saluti
Alessio Menditto Inserita: 2 gennaio 2020 Segnala Inserita: 2 gennaio 2020 Molto bene, anche perché non si è mai visto scaldare una casa tenendo spento il riscaldamento...😎
Messaggi consigliati