COCCOLINO Inserito: 31 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2019 Buongiorno, posseggo un tv sony bravia kdl 40 bx 400 che ho spento normalmente la sera, la mattina del giorno dopo non dava piu nessun segno di vita,resta spenta anche la lucina di stan-by. Ora ho tolto la scheda alimentatore,qualcuno ha avuto il problema simile,se si quali componenti ha sostituito sulla scheda ? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2019 Ciao. 3 ore fa, COCCOLINO ha scritto: Ora ho tolto la scheda alimentatore,qualcuno ha avuto il problema simile,se si quali componenti ha sostituito sulla scheda ? Ma hai fatto qualche misura o prova componenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COCCOLINO Inserita: 2 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2020 Ho controllato prima a vista i componenti e non si vede niente di rovinato,e qualche prova di uscita corrente non e del tutto morto ma non ho lo schema della scheda ;era per capire se poteva proprio essere difettosa quella o poteva essere dopo. Pero e strano che non si accende piu neanche la luce di stan-by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati