AlterAlea Inserito: 31 dicembre 2019 Segnala Inserito: 31 dicembre 2019 Buongiorno a tutti, premetto che non mi intendo di elettronica e spero che mi possiate indirizzare verso una soluzione. Sto lavorando su un medical device che ha una porta USB. Le memorie USB fino ad oggi utilizzate non venivano riconosciute alla riaccensione del dispositivo e bisognava rimuoverle e reinserirle. Oggi ho acquistato un lotto di USB che ho notato rimangono leggibili dal dispositivo anche dopo riaccensione. da cosa potrebbe dipendere? cosa potrei approfondire? Grazie Alessandra
patatino59 Inserita: 1 gennaio 2020 Segnala Inserita: 1 gennaio 2020 15 ore fa, AlterAlea ha scritto: spero che mi possiate indirizzare verso una soluzione Che problemi comporta ciò ? Mi sembra assolutamente normale. Forse il Firmware del dispositivo medico è stato aggiornato ? Il manuale ufficiale cosa dice in proposito ? Di sicuro il driver è residente nel dispositivo e non nella memoria esterna, e comunque il processore mantiene le informazioni in una sua memoria di backup.
Darlington Inserita: 1 gennaio 2020 Segnala Inserita: 1 gennaio 2020 dipende dal fatto che non tutti i controller sono uguali ed il dispositivo non è un pc, sul dispositivo sarà stato installato un driver generico per massimizzare la compatibilità, ma magari fa a pugni con qualche modello di controller.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora