AlterAlea Inserito: 31 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2019 Buongiorno a tutti, premetto che non mi intendo di elettronica e spero che mi possiate indirizzare verso una soluzione. Sto lavorando su un medical device che ha una porta USB. Le memorie USB fino ad oggi utilizzate non venivano riconosciute alla riaccensione del dispositivo e bisognava rimuoverle e reinserirle. Oggi ho acquistato un lotto di USB che ho notato rimangono leggibili dal dispositivo anche dopo riaccensione. da cosa potrebbe dipendere? cosa potrei approfondire? Grazie Alessandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 1 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2020 15 ore fa, AlterAlea ha scritto: spero che mi possiate indirizzare verso una soluzione Che problemi comporta ciò ? Mi sembra assolutamente normale. Forse il Firmware del dispositivo medico è stato aggiornato ? Il manuale ufficiale cosa dice in proposito ? Di sicuro il driver è residente nel dispositivo e non nella memoria esterna, e comunque il processore mantiene le informazioni in una sua memoria di backup. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 1 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2020 dipende dal fatto che non tutti i controller sono uguali ed il dispositivo non è un pc, sul dispositivo sarà stato installato un driver generico per massimizzare la compatibilità, ma magari fa a pugni con qualche modello di controller. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati