Gino7777 Inserito: 1 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2020 Salve, pochi giorni fa mentre vedevo la tv, all'improvviso ha fatto un botto. Constatato che da pochi giorni sono passati i 2 anni😠😓 ho aperto la tv e notato che ci sono alcuni componenti rotti che da quanto ho letto in giro sono sempre gli stessi. Dopo allego le foto. Premettendo che non so se questa è la sezione corretta avrei una serie di domande. 1: è possibile baypassare la scheda di alimentazione? Ho letto un post di Luigi di Donato che non so come taggare ora, in cui diceva che era in grando con un semplice trasformatore a 12v e poche altre cose usare uno schermo con soltato la main funzionante ma non ho trovato altro.  2: esistono delle schede universali di alimentazione?  3)se i punti sopra non sono fattibili allora procedo con la riparazione della scheda. Le schede su internet nuove sono introvabili, sono tutte eusarite. A questo punto vi chiedo ulteriore assistenza per individuare eventuali pezzi rotti che non noto.  P.s il codice della scheda è 715G7734-P01-005-002H Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandrotemagno Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 Il 1/1/2020 alle 20:18 , Gino7777 ha scritto: Salve, pochi giorni fa mentre vedevo la tv, all'improvviso ha fatto un botto. Constatato che da pochi giorni sono passati i 2 anni😠😓 ho aperto la tv e notato che ci sono alcuni componenti rotti che da quanto ho letto in giro sono sempre gli stessi. Dopo allego le foto. Premettendo che non so se questa è la sezione corretta avrei una serie di domande. 1: è possibile baypassare la scheda di alimentazione? Ho letto un post di Luigi di Donato che non so come taggare ora, in cui diceva che era in grando con un semplice trasformatore a 12v e poche altre cose usare uno schermo con soltato la main funzionante ma non ho trovato altro.  2: esistono delle schede universali di alimentazione?  3)se i punti sopra non sono fattibili allora procedo con la riparazione della scheda. Le schede su internet nuove sono introvabili, sono tutte eusarite. A questo punto vi chiedo ulteriore assistenza per individuare eventuali pezzi rotti che non noto.  P.s il codice della scheda è 715G7734-P01-005-002H Ciao, hai risolto?  Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati