Raffaele Ciardiello Inserito: 1 gennaio 2020 Segnala Inserito: 1 gennaio 2020 (modificato) O una magnifica s delonghi superautomatica ecam 21.110 b o cambiato infusore meccanovalvola e il filtro posto nel cestello dell'acqua prima di cambiare i pezzi si accendeva funzionava perdeva acqua nel cassetto della posa caffe ora metto la spina di alimentazione ma non si accende non da segni di vita cosa puo essere la scheda eletronica posta lateralmente dove vanno tutti i componenti? Aiutatemi a capire vi ringrazio Modificato: 1 gennaio 2020 da Maurizio Colombi
Maurizio Colombi Inserita: 1 gennaio 2020 Segnala Inserita: 1 gennaio 2020 Mi è sembrato giusto creare una nuova discussione per affrontare il tuo problema. Il regolamento di PLCForum vieta di accodarsi alle discussioni, anche se trattano un argomento simile. Buon anno.
Gae81 Inserita: 28 agosto 2021 Segnala Inserita: 28 agosto 2021 Buongiorno a tutti. Anche io ho avuto lo stesso problema quest'oggi. Nessun segno di vita. È stato risolto in qualche modo o tocca portarla in assistenza? Grazie
Messaggi consigliati