elettrorail Inserito: 18 maggio 2010 Segnala Inserito: 18 maggio 2010 Salve a tutti.Ho un problemma.Non riesco ad aprire il file della programmazione di un'impianto .Posso copiare il programma dal Op 77A al mio computer?Grazie.
luigi69 Inserita: 19 maggio 2010 Segnala Inserita: 19 maggio 2010 no..... OP 3... OP17 OP77... il programma che tu scrivi sul PC ( variabili , liste di testo, segnalazioni ) viene trasformato ( generato ) in linguagguio macchina che viene scaricato in una ram cancellata poco prima , che conteneva la versione precedente . Non puoi quindi copiarlo da li....su pannelli superiori invece , la cosa è organizzata diversamente, dover ad esempio puoi scaricasre uno Storico o dati registrati su ricette o particolari acquisizioni
elettrorail Inserita: 20 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2010 Grazie Luigi.Per errore ho cancellato il file _log lfd cosi non posso aprire il progetto. C'e un modo per poter recuperare questo file o mi devo rassegnare.
luigi69 Inserita: 21 maggio 2010 Segnala Inserita: 21 maggio 2010 ..al momento.... mi sfuggecome lo hai cancellato ? non lo trovi nel cestino ?
elettrorail Inserita: 25 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2010 Non lo trovo purtroppo.Mi sono accorto dopo sei mesi.Ho assoluta necessità di copiare il programma dal op 77a che funziona perfettamente al momento.
ENZO_72 Inserita: 26 maggio 2010 Segnala Inserita: 26 maggio 2010 Dunque se hai perso il file generato dallo sviluppo, non esiste nessun modo per recuperarlo dal pannello.Se invece hai bisogno del backup del software che gira nell'op puoi usare il prosave che ti permette di estrarre (backup) il file "compilato" dal pannello ed eventualmente trasferirlo su un'altro (restore)Saluti
Messaggi consigliati