Elisabi Inserito: 2 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2020 Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio sull'acquisto di una nuova lavatrice. Sono orientata su una Bosch o LG, in particolare Bosch wat24439it o LG f4wv508s0 oppure f4j6j10kg (attualmente sono tutte e tre in offerta tra i 449 e i 499 euro). Quale secondo voi è meglio? Vorrei volume cestello abbastanza capiente e silenziosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 2 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2020 io andrei su LG, Bosch ne ho riparata qualcuna e le trovo macchine piene di complicazioni inutili, a mio parere non valgono il prezzo richiesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elisabi Inserita: 2 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2020 ok grazie, ero un po in dubbio sulle LG per via della funzione vapore, non vorrei sia una cosa un po inutile che però è poi magari motivo di guasti...però hanno il cestello con volume più grande. Qualcuno sa se le LG sono effettivamente silenziose? Leggevo qualche commento in rete in cui dicevano che vibra molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati