gio 64 Inserito: 2 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2020 Ciao a tutti . Viscrivo per sapere se avete il manuale in italiano (io lho in inglese ) del tester della BRYMEN modello Bm 869 s . qualcuno di voi forse l'ha tradotto . Grazie e buon anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 2 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2020 Ma di preciso cosa t'interessa leggere sul manuale dello strumento? Perchè ho visto che in inglese è disponibile sul web, quindi se mi dici qual è la parte che ti interessa, posso andarla a cercare io ed a tradurtela, appena ho qualche minuto libero... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2020 Puoi sempre usare il traduttore automatico di google, il risiultato non è perfetto, ma conoscendo la materia puoi sempre affinare la traduzione.Probabilmente ottieni un risultato migliore di certe porcate spacciati per manuali in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati