Fuggiasco Inserito: 2 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2020 salve ho un problema con la tv mentre la stavo guardando si è spenta da sola e il led verde ha cominciato a lampeggiare in modo continuo, anche scollegando la spina dall'alimentazione e inserendola in un altra presa continua a lampeggiare all'infinito e sia il telecomando che i tasti vicino alla tv non funzionano! si può aggiustare? modello toshiba 26dl833g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2020 Ciao e benvenuto. 26 minuti fa, Fuggiasco ha scritto: si può aggiustare? Per sapere se si può "aggiustare" o no, ci vogliono parecchie info da parte tua, non avendo, noi, la sfera di cristallo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fuggiasco Inserita: 3 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 Ciao grazie del benvenuto... Ok che info posso darvi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2020 Ciao. Il 3/1/2020 alle 10:42 , Fuggiasco ha scritto: che info posso darvi? Che competenze hai in merito? Hai aperto il TVC ? Hai fatto qualche prova e/o misura ? Ecc...ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati