Vai al contenuto
PLC Forum

Elettroserratura lavatrice

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho un problema con il blocco porta della lavatrice parte solo se bypasso il contatto misurando con il tester sul contatto mi arrivano 190 V può essere questo il problema? Grazie

Paolo Montesarchio
Inserita:

Se non ha problemi il tester tipo pile scariche direi di sì ma credo che si tratti del bloccaporta guasto prova a sostituire oppure controlla con un altro tester e vedi se risulta sempre 190 v 

Inserita:

Avevo già sostituito il blocca porta ma ho sempre lo stesso identico problema volevo chiedere da cosa potrebbe essere dovuto? Dalla scheda?

Paolo Montesarchio
Inserita:
9 ore fa, RobyRoby23 ha scritto:

Avevo già sostituito il blocca porta ma ho sempre lo stesso identico problema volevo chiedere da cosa potrebbe essere dovuto? Dalla scheda?

Prova giusto per a scollegare solo per fare una prova il filo di massa dalla resistenza e dal filtro antidisturbo e vedi se parte se nemmeno va smonta la scheda e controlla il triac relè saldature e Condensatori posta magari una foto giusto per capire che modello di scheda e di bloccaporta stiamo parlando perché se non è un problema di dispersione a questo punto è sicuramente un problema di scheda