Vai al contenuto
PLC Forum

Elettroserratura lavatrice

RobyRoby23

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un problema con il blocco porta della lavatrice parte solo se bypasso il contatto misurando con il tester sul contatto mi arrivano 190 V può essere questo il problema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Montesarchio

Se non ha problemi il tester tipo pile scariche direi di sì ma credo che si tratti del bloccaporta guasto prova a sostituire oppure controlla con un altro tester e vedi se risulta sempre 190 v 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già sostituito il blocca porta ma ho sempre lo stesso identico problema volevo chiedere da cosa potrebbe essere dovuto? Dalla scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Montesarchio
9 ore fa, RobyRoby23 ha scritto:

Avevo già sostituito il blocca porta ma ho sempre lo stesso identico problema volevo chiedere da cosa potrebbe essere dovuto? Dalla scheda?

Prova giusto per a scollegare solo per fare una prova il filo di massa dalla resistenza e dal filtro antidisturbo e vedi se parte se nemmeno va smonta la scheda e controlla il triac relè saldature e Condensatori posta magari una foto giusto per capire che modello di scheda e di bloccaporta stiamo parlando perché se non è un problema di dispersione a questo punto è sicuramente un problema di scheda 

Link al commento
Condividi su altri siti