mastropizza Inserito: 3 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2020 ciao, ho regalato da poco un Panasonic tx-40gx700e a mio padre e stiamo verificando questo scenario: se alla sera guarda qualche contenuto di Amazon Prime Video, alle 5\5.10 del mattino seguente la TV si accende da sola. Ho disabilitato tutte le funzioni di update\upgrade automatico e non ci sono programmazioni attive nei vari menu. Qualcuno ha verificato lo stesso comportamento oppure ha una vaga idea perchè capiti? Grazie Cesare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 3 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 Prova a fare un reset di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastropizza Inserita: 3 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 9 hours ago, enzosatel said: Prova a fare un reset di fabbrica Grazie mille: proverò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 Hai contattato Panasonic? (domanda scontata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 Ciao. Spero non sia un utente " mordi e fuggi ".............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Tenga Inserita: 10 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2020 Il 3/1/2020 alle 19:32 , mastropizza ha scritto: Grazie mille: proverò. Il 3/1/2020 alle 09:27 , mastropizza ha scritto: ciao, ho regalato da poco un Panasonic tx-40gx700e a mio padre e stiamo verificando questo scenario: se alla sera guarda qualche contenuto di Amazon Prime Video, alle 5\5.10 del mattino seguente la TV si accende da sola. Ho disabilitato tutte le funzioni di update\upgrade automatico e non ci sono programmazioni attive nei vari menu. Qualcuno ha verificato lo stesso comportamento oppure ha una vaga idea perchè capiti? Grazie Cesare Ciao ho anche io lo stesso problema. Hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 Disinstalla Amazon Prime e prova il resto, se funziona a dovere probabilmente il sig. Amazon vuole controllare nella cronologia internet quali cose guardi cosi ti martella con la pubblicita sul tv e sull'email stile criminale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastropizza Inserita: 19 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 On 2/10/2020 at 2:43 PM, Giovanni Tenga said: Ciao ho anche io lo stesso problema. Hai risolto? Ciao, no purtroppo non ho risolto ma, a dire al verità, non avevo ancora provato il reset perchè, nel frattempo, cercavo di trovare un comune denominatore ai casi di accensione... Domani farò un salto al rivenditore\riparatore Panasonic a Modena e chiederò spiegazioni anche perchè, ben più "grave", ora la TV non si connette all'AP di casa...quindi niente accesso ad Internet. Ho provato di tutto: dal reset factory default della TV al riavvio del router\AP, al tentativo di associazione via WPS...niente: la scansione non rileva l'AP e la rete wireless disponibile. On 1/15/2020 at 6:52 PM, Trans Istor said: Hai contattato Panasonic? (domanda scontata) Grazie per la risposta. Sì ho scritto al supporto ma non mi hanno mai risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 Ciao Giovanni Tenga. Hai aperto la tua discussione, che motivo hai di accodarti a questa? Dovresti sapere che il regolamento lo vieta. Attendi pazientemente eventuali risposte solo ed esclusivamente sulla tua discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastropizza Inserita: 20 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2020 10 hours ago, mastropizza said: Ciao, no purtroppo non ho risolto ma, a dire al verità, non avevo ancora provato il reset perchè, nel frattempo, cercavo di trovare un comune denominatore ai casi di accensione... Domani farò un salto al rivenditore\riparatore Panasonic a Modena e chiederò spiegazioni anche perchè, ben più "grave", ora la TV non si connette all'AP di casa...quindi niente accesso ad Internet. Ho provato di tutto: dal reset factory default della TV al riavvio del router\AP, al tentativo di associazione via WPS...niente: la scansione non rileva l'AP e la rete wireless disponibile. Grazie per la risposta. Sì ho scritto al supporto ma non mi hanno mai risposto. Un aggiornamento parziale. Ho verificato che è stato rilasciato il firmware 3040 proprio il 18/2, il giorno prima alla comparsa del problema: ho quindi ipotizzato un'applicazione non corretta di tale upgrade. Stamane ho aggiornato manualmente il fw dalla 3032 alla 3040 e la connessione wireless ha ripreso a funzionare. Spero che ciò abbia anche risolto il problema con Amazon...anche se ho qualche dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2020 Non ha senso dire un'applicazione non corretta, semmai ha piu senso dire che hanno rilasciato aggiornamento per i problemi che hai avuto ma il tv non si è aggiornato automaticamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastropizza Inserita: 20 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2020 37 minutes ago, Trans Istor said: Non ha senso dire un'applicazione non corretta, semmai ha piu senso dire che hanno rilasciato aggiornamento per i problemi che hai avuto ma il tv non si è aggiornato automaticamente. Forse mi sono spiegato male. Panasonic ha rilasciato un nuovo firmware (e non è detto che questo contenga una fix per i "miei" problemi: non ho letto il changelog relativo); la TV era configurata per scaricare ed installare tali aggiornamenti in automatico; il fatto che, all'improvviso, un giorno dopo il rilascio del firmware 3040, la TV abbia perso la connessione wireless mi ha fatto pensare ad una procedura di patching non conclusa correttamente e questo ha portato al problema sul wireless. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2020 ma può essere come ho scritto io, non ha eseguito aggiornamento perche la connessione era assente o instabile e quando hai aggiornato manualmente hai risolto i problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastropizza Inserita: 22 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2020 On 2/10/2020 at 2:43 PM, Giovanni Tenga said: Ciao ho anche io lo stesso problema. Hai risolto? Mi dicono dalla regia (l'utilizzatore del TV) che dopo l'aggiornamento del fw alla 3040 il problema del "wake on wireless LAN" non si è più verificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora