Emes Inserito: 3 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2020 (modificato) Salve ho un problema alla tv dopo 10-15 minuti che accendo la televisione la immagine inizia tremare lo portata in un negozio che ripara ma mi ha detto che bisogna sostituire il monitor ma secondo me non è quello il problema se qualcuno puo aiutarmi Modificato: 4 gennaio 2020 da Riccardo Ottaviucci modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emes Inserita: 3 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 Allego un video così sarà più chiaro il problema Allego un video così sarà più chiaro il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emes Inserita: 3 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 Allego un video così sarà più chiaro il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 Ciao e benvenuto. Innanzitutto non sappiamo su che tipo, marca o modello di TVC si deve discutere. Inoltre 2 ore fa, Emes ha scritto: lo portata in un negozio che ripara ma mi ha detto che bisogna sostituire il monitor ma secondo me non è quello il problema se sai quale potrebbe essere il guasto, perchè ti sei rivolto qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emes Inserita: 3 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 Ciao io non so quale il problema è detto il mio parere perché se era il monitor lo farebbe da appena acceso non dopo un tot di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emes Inserita: 3 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 utilizza la garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emes Inserita: 3 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 Fatto ma mi hanno detto che se il problema persiste devo cambiare monitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2020 Ciao. TVC prodotto Gennaio 2018. Cosa aspetti a portarlo in un CAT Philips e fartelo riparare. Che scada la garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emes Inserita: 4 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2020 buon giorno loro sono convinti che sia il monitor il problema è devo pagare 450€ per cambiare il monitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2020 (modificato) per monitor intendi il pannello lcd ? Certo che è lui,ma se è stato prodotto esattamente due anni fa ,non credo l'abbia acquistato all'uscita della fabbrica in Polonia e quindi è in garanzia e come tale devono sostituirtelo,anche se non hai più lo scontrino. Se fanno storie scrivi alla casa madre minacciando di rivolgerti alle Associazioni dei Consumatori ( gli fanno un ..... così) Modificato: 4 gennaio 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 pannello guasto mi e capitato me lo sono fatto cambiare come dice il maestro sopra e non avevo neanche lo scontrino ma la dichiarazione del negoziante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Il 3/1/2020 alle 19:15 , Emes ha scritto: perché se era il monitor lo farebbe da appena acceso non dopo un tot di tempo Questo l'hai dedotto in base alla tua esperienza pluriennale? Il 4/1/2020 alle 10:53 , Emes ha scritto: buon giorno loro sono convinti che sia il monitor il problema è devo pagare 450€ per cambiare il monitor Se e' in garanzia anche la sostituzione del pannello e' in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati