Emes Inserito: 3 gennaio 2020 Segnala Inserito: 3 gennaio 2020 (modificato) Salve ho un problema alla tv dopo 10-15 minuti che accendo la televisione la immagine inizia tremare lo portata in un negozio che ripara ma mi ha detto che bisogna sostituire il monitor ma secondo me non è quello il problema se qualcuno puo aiutarmi Modificato: 4 gennaio 2020 da Riccardo Ottaviucci modificato titolo
Emes Inserita: 3 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2020 Allego un video così sarà più chiaro il problema Allego un video così sarà più chiaro il problema
Emes Inserita: 3 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2020 Allego un video così sarà più chiaro il problema
Fulvio Persano Inserita: 3 gennaio 2020 Segnala Inserita: 3 gennaio 2020 Ciao e benvenuto. Innanzitutto non sappiamo su che tipo, marca o modello di TVC si deve discutere. Inoltre 2 ore fa, Emes ha scritto: lo portata in un negozio che ripara ma mi ha detto che bisogna sostituire il monitor ma secondo me non è quello il problema se sai quale potrebbe essere il guasto, perchè ti sei rivolto qui?
Emes Inserita: 3 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2020 Ciao io non so quale il problema è detto il mio parere perché se era il monitor lo farebbe da appena acceso non dopo un tot di tempo
Emes Inserita: 3 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2020 Fatto ma mi hanno detto che se il problema persiste devo cambiare monitor
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Inserita: 4 gennaio 2020 Ciao. TVC prodotto Gennaio 2018. Cosa aspetti a portarlo in un CAT Philips e fartelo riparare. Che scada la garanzia?
Emes Inserita: 4 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2020 buon giorno loro sono convinti che sia il monitor il problema è devo pagare 450€ per cambiare il monitor
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Inserita: 4 gennaio 2020 (modificato) per monitor intendi il pannello lcd ? Certo che è lui,ma se è stato prodotto esattamente due anni fa ,non credo l'abbia acquistato all'uscita della fabbrica in Polonia e quindi è in garanzia e come tale devono sostituirtelo,anche se non hai più lo scontrino. Se fanno storie scrivi alla casa madre minacciando di rivolgerti alle Associazioni dei Consumatori ( gli fanno un ..... così) Modificato: 4 gennaio 2020 da Riccardo Ottaviucci
ALESABAVS Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Inserita: 4 febbraio 2020 pannello guasto mi e capitato me lo sono fatto cambiare come dice il maestro sopra e non avevo neanche lo scontrino ma la dichiarazione del negoziante
illogatto Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Inserita: 4 febbraio 2020 Il 3/1/2020 alle 19:15 , Emes ha scritto: perché se era il monitor lo farebbe da appena acceso non dopo un tot di tempo Questo l'hai dedotto in base alla tua esperienza pluriennale? Il 4/1/2020 alle 10:53 , Emes ha scritto: buon giorno loro sono convinti che sia il monitor il problema è devo pagare 450€ per cambiare il monitor Se e' in garanzia anche la sostituzione del pannello e' in garanzia.
Messaggi consigliati