Vai al contenuto
PLC Forum


philips 55PUS6162/12 Immagine tremolante


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve ho un problema alla tv dopo 10-15 minuti che accendo la televisione la immagine inizia tremare lo portata in un negozio che ripara ma mi ha detto che bisogna sostituire il monitor ma secondo me non è quello il problema se qualcuno puo aiutarmi 

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
modificato titolo

Inserita:

Allego un video così sarà più chiaro il problema 

Allego un video così sarà più chiaro il problema 

Inserita:

Allego un video così sarà più chiaro il problema 

0524E953-F2E4-4DEB-8872-73B9D1903C42.jpeg

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

 

Innanzitutto non sappiamo su che tipo, marca o modello di TVC si deve discutere.

Inoltre

2 ore fa, Emes ha scritto:

lo portata in un negozio che ripara ma mi ha detto che bisogna sostituire il monitor ma secondo me non è quello il problema

se sai quale potrebbe essere il guasto, perchè ti sei rivolto qui?

Inserita:

Ciao io non so quale il problema è detto il mio parere perché se era il monitor lo farebbe da appena acceso non dopo un tot di tempo 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

utilizza la garanzia

Inserita:

Fatto ma mi hanno detto che se il problema persiste devo cambiare monitor 

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

 

TVC prodotto Gennaio 2018.

Cosa aspetti a portarlo in un  CAT Philips e fartelo riparare. Che scada la garanzia?

Inserita:

buon giorno loro sono convinti che sia il monitor il problema è devo pagare 450€ per cambiare il monitor 

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

per monitor intendi il pannello lcd ? Certo che è lui,ma se è stato prodotto esattamente due anni fa ,non credo l'abbia acquistato all'uscita della fabbrica in Polonia e quindi è in garanzia e come tale devono sostituirtelo,anche se non hai più lo scontrino.

Se fanno storie scrivi alla casa madre minacciando di rivolgerti alle Associazioni dei Consumatori ( gli fanno un ..... così)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
  • 1 month later...
Inserita:

pannello guasto mi e capitato me lo sono fatto cambiare come dice il maestro sopra e non avevo neanche lo scontrino ma la dichiarazione del negoziante 

Inserita:
Il 3/1/2020 alle 19:15 , Emes ha scritto:

perché se era il monitor lo farebbe da appena acceso non dopo un tot di tempo 

Questo l'hai dedotto in base alla tua esperienza pluriennale?

 

Il 4/1/2020 alle 10:53 , Emes ha scritto:

buon giorno loro sono convinti che sia il monitor il problema è devo pagare 450€ per cambiare il monitor

Se e' in garanzia anche la sostituzione del pannello e' in garanzia.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...