Michele La Bianca Inserito: 3 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2020 Salve a tutti , ho un plc s7-300 e mi serve realizzare un controllo in remoto tramite web server. Ho già creato le pagine html dove ho opportunamente inserito le variabili del plc che voglio controllare. Ora , affinchè possa realizzare il controllo ho bisogno di richiamare una funzione nel blocco OB1 nello step 7 , qualcuno saprebbe dirmi quale funzione richiamare. Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dcautomation Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2020 Questo tutorial l'ho trovato molto interessante su come creare e gestire il web-server (vale per me che sono un principiante). Ovviamente parla anche della funzione WWW_ da richiamare nel OB1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamo Inserita: 5 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2020 Attenzione il tutorial fa riferimento al S7-1200 ed al suo web server integrato. Tutt'altra cosa è S7-300. Adamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele La Bianca Inserita: 10 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2020 (modificato) Salve , ******Potete aiutarmi?. ***** N. d. M. ***** Il regolamento vieta gli accodamenti, perchè sono causa di disguidi e confusione nelle risposte. Se vuoi unaiuto devi aprire una nuova discussione sull'argomento di tuo interesse. Modificato: 10 gennaio 2020 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati