Gialuca Inserito: 4 gennaio 2020 Segnala Inserito: 4 gennaio 2020 Buongiorno avrei un problema cn un hisense lo programmo a caldo e la macchina esterna parte lo split no.. non mi parte sul display segna i gradi ma non parte la ventilazione.. Se lho imposto solo a ventola funziona sapreste aiutarmi a capire cosa potrebbe essere grazie
click0 Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Inserita: 4 gennaio 2020 acceso e aspettato un 10 minuti? La macchina interna si deve scaldare, prima di partire
Gialuca Inserita: 4 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2020 Si lo lasciato x qualche ora ma niente
Gialuca Inserita: 4 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2020 non riscalda la batteria dello split
Darlington Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Inserita: 4 gennaio 2020 a freddo va? Il compressore parte?
Gialuca Inserita: 5 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2020 No non va neanche a freddo si avvia solo la ventilazione normale.. La macchina esterna parte facendo i solito ticchettio e resta normalmente accesa ma nello split non arriva niente, ho riscaldato il termostato interno e lo split parte a ventilare ma non riscaldando la batteria ovviamente l'aria che fuoriesce e quella in circolo nell ambiente. Mi chiedevo potrebbe essere qualche problema nella scheda esterna?
Messaggi consigliati