Achilo2 Inserito: 4 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2020 (modificato) Ciao a tutti, ho questo televisore che appena uscito da garanzia presenta il problema di questa fascia verticale che ha un colore diverso rispetto al resto dello schermo, aprendo il menu il problema rimane e anche cambiando impostazioni di immagine e luminosità il problema persiste,cosa potrei fare per evitare di cambiare televisore? Modificato: 4 gennaio 2020 da Achilo2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PLATONE63 Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2020 Buon Giorno, sarebbe utile sapere il modello e le caratteristiche,intanto provi a mettere le impostazioni di fabbrica e a risintonizzare i canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2020 brutto sintomo,mi sa tanto che devi vendere le schede su ebay o cercare di far vale la garanzia a tutti i costi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 21 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2020 È un problema dello schermo legato al dissaldamento di un chip COF parziale, è un problema tipico delle ultime serie di schermi LG. Non credo sono in molti a saperlo riparare ma si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati